SporTrentino.it
Tornei

Sabato a Comano Terme il “Paolo Valenti Kids Football Day”

Dopo oltre un anno di attesa, sabato 12 giugno l'Associazione Paolo Valenti potrà finalmente scendere in campo per il primo evento ufficiale. Nel 2020 la pandemia aveva messo i pali tra le ruote alla neonata associazione ma la situazione sanitaria in netto miglioramento consentirà al presidente David Bazzoli e al suo staff di proporre la prima edizione del “Paolo Valenti Kids Football Day”.

Al Centro sportivo Rotte di Comano Terme i protagonisti saranno i mini-calciatori di tutte le società giudicariesi, pronti a confrontarsi in una lunga giornata fatta di partite di calcio, sorrisi e tanta voglia di stare insieme. In totale, saranno ben 24 le squadre di Piccoli Amici e Primi Calci che si alterneranno in campo nelle varie partite da 10 minuti. Al mattino, dalle 10 alle 12, saranno le formazioni di Tione, Calcio Bleggio, Pieve di Bono, Calciochiese e Settaurense a dare vita ai primi confronti; nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, sarà poi la volta di Caffarese, Condinese, Pinzolo Valrendena, Alta Giudicarie e dei padroni di casa del Comano Fiavé, sodalizio che collabora con l'Associazione Paolo Valenti nell'organizzazione del torneo.
Sulle tribune, per i famigliari e per i tanti amici di Paolo pronti a ritrovarsi, sarà disponibile servizio bar con panini e bibite per un evento all'insegna dello sport giovanile nel ricordo dell’amico scomparso il 9 settembre 2019 a soli 36 anni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,515 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip