calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Dopo un mese di stop la Virtus Bolzano torna a giocare

Ad un mese distanza (21 novembre scorso) dall’ultima partita vera, giocata contro l’Arzignano, la Virtus Bolzano tornerà in campo domani, affrontando la trasferta in casa del Cjarlins Muzane, sfida valida per l’undicesima giornata del girone di andata. L’incontro che andrà in onda sul terreno Della Ricca, con inizio alle ore 14,30, metterà di fronte agli altoatesini i friulani del Carlino, che attualmente occupano il sesto posto in classifica con 16 punti. La Virtus Bolzano insegue a due punti di distanza, ma deve recuperare due partite contro Campodarsego e Delta Porto Tolle.
Nell’ultimo mese, invece, il Cjarlins Muzane è riuscito ad inanellare cinque risultati utili consecutivi, fissati con le due vittorie ottenute contro Luparense (2-1) ed Adriese (1-0), e tre pareggi ottenuti con Manzanese (2-2), Caldiero (2-2) e Cartigliano (0-0).

La compagine di mister Sebastiani si presenta all’importante confronto, lamentando tre assenze pesanti: quella di capitan Hannes Kiem, che non ha ancora recuperato completamente dall’infortunio patito con l’Arzignano, condividendo lo stesso destino con il centrocampista Davide Cremonini. Ai due si è aggiunto anche l’attaccante Osorio, che nell’ultima settimana ha denunciato un affaticamento muscolare.
L’arbitro dell’incontro è il signor Marco Menozzi della sezione di Treviso, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Callovi di San Donà di Piave e Dario Giaretta di Bassano del Grappa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip