calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Mezzocorona in dieci per 75' cede per 2-0 a Montebelluna

La stagione poco fortunata del Mezzocorona prosegue anche a Montebelluna, dove i ragazzi di Lomi incamerano l’ottava sconfitta in 13 partite. Un ko maturato con tutte le attenuanti del caso, vista la situazione assolutamente precaria nella quale è stata affrontata la trasferta trevigiana, ma che inevitabilmente allontana i playout, unico obiettivo perseguibvile in questa stagione dai gialloverdi. La truppa rotaliana è partita priva di Lorenzi, Baltieri, Folla, Magnanelli e Zentil e si è quindi schierata in campo con Gironimi in difesa, Caridi e Cristanelli a centrocampo.
Nel primo tempo la pioggia rende difficile giocare a calcio e questo potrebbe essere un vantaggio per chi si difende, se non che il Mezzocorona si mette subito nei guai perdendo un giocatore: al 14’ Misimi viene cacciato per fallo sull’ultimo uomo (Masiero), situazione alla quale Lomi risponde cambiando Holler con Corrà. Al 38’ arriva anche l’ora di annotare sul tabellino la prima rete del Montebelluna: Cecchel crossa in mezzo da sinistra e Giglio appoggia in rete in mezzo ad una difesa immobile. Prima di tornare negli spogliatoi Alouani calcia senza convinzione fra le braccia di Rigo.
Nella ripresa i gialloverdi cambiano qualcosa: dentro Filippin per Gironimi, che aveva cominciato il match già dolorante, e Baldo per Baldi. Le emozioni sono pochissime, al 35’ Bentivoglio impegna Rigo con un bel colpo di testa e al 45’ Filippin si trova fra i piedi un pallone d’oro sul dischetto del rigore, ma spara clamorosamente alto. Così un attimo dopo Scarpa se va in solitaria e batte Zomer siglando il 2-0 finale.
Prossimo impegno del Mezzocorona domenica prossima in casa contro la lanciata Union Ripa la Fenadora, quarta in classifica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video