calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Calciochiese e Virtus Don Bosco si sfidano al Grilli

Nella sesta giornata del massimo torneo regionale, ovvero l’Eccellenza, in programma questa domenica, 5 ottobre, con calcio d’inizio alle 15.30, la Virtus Don Bosco è di scena allo stadio “Grilli” di Storo per affrontare il Calciochiese.
I biancoverdi occupano il quinto posto in classifica e nelle ultime due partite disputate hanno raccolto un solo punto, frutto del pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Comano, che è riuscito ad impattare ad inizio ripresa il gol del momentaneo vantaggio bolzanino, a firma – manco a dirlo – di Daniele Speziale, top-scorer virtussino con 5 reti.
Precedentemente la Virtus era stata sconfitta a San Giorgio, con la vittoria che in casa biancoverde manca dalla terza giornata di campionato, quando Frendo e compagni superarono per 3-0 l’Appiano, bissando – col medesimo punteggio – il largo successo contro la Fersina.
In trasferta la formazione diretta da Roberto Cortese non ha ancora vinto, perché prima della sconfitta a San Giorgio non era andata oltre il beffardo pareggio a Maso Ronco contro il San Paolo, che aveva acciuffato in extremis il definitivo 2-2.
Nelle cinque giornate di campionato sin qui disputate, il Calciochiese ha raccolto 6 punti, perdendo il match inaugurale a San Martino per poi inanellare quattro risultati utili per effetto della vittoria casalinga a spese del San Paolo e dei pareggi contro Alense, Brixen e Fersina.
Al “Grilli” di Storo il Calciochiese non ha sin qui mai perso, né subito gol, e complessivamente si è reso protagonista di un buon inizio di campionato, considerando che per diverse partite non ha potuto schierare gli “ex” professionisti Quarenghi, Zaninelli e Ferretti, quest’ultimo ancora indisponibile. Mister Cortese, invece, salirà a Storo con l’organico al completo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video