Il Trento cade con il Plose, esonerato Orsini
Il Trento cade sul campo del fanalino di coda Plose nel recupero della prima giornata di ritorno e la società gialloblù decide di esonerare il tecnico Beppe Orsini. La notizia è stata ufficializzata in mattinata sul sito internet ufficiale della società aquilotta. Domani il nome del nuovo allenatore.
Nel frattempo spunta un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il nuovo direttore tecnico del Trento potrebbe essere Andrea Agostinelli, ex allenatore professionista (Piacenza, Napoli, Crotone, Triestina, Salernitana e Varese) e commentatore tv.
Ecco il testo del breve comunicato stampa:
«Con profondo rammarico il Trento Calcio 1921 s.r.l. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Giuseppe Orsini, a seguito della sconfitta per 2-0 rimediata a Plose nel recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Ad Orsini e al suo staff vanno i ringraziamenti della Società gialloblù per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza. La Società nella giornata di domani renderà noto il nome del prossimo allenatore. La squadra si ritroverà oggi pomeriggio per il consueto allenamento delle ore 14».