calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Tomasello ha scelto il Trento: nuova punta per i gialloblù

Francesco Tomasello è un nuovo giocatore del Trento Calcio. Svincolato, si è accasato a parametro zero con i gialloblù fino al termine della stagione. Ha scelto Trento dopo essere stato contattato anche da altre compagini, ma come lui stesso ha detto “l’occasione era troppo importante per dire di no e non ho avuto alcun dubbio a rispondere con un sì al presidente Pagniello“.
Classe ’93, ha già vestito le maglie di Kuckuck Kickers in Germania e del D.W.S. Amsterdam in Olanda, passando anche per la B ungherese ad Oroshaza. In Italia ha giocato con Andria e Milazzo, fino al 2013 quando si è trasferito nella squadra riserve del CFR Cluj in Romania.
Il dg Belfanti ne ha lodato le capacità di adattarsi a più ruoli in fase avanzata: “Il ragazzo ci potrà dare soddisfazioni perchè, sebbene sia sempre stato inquadrato come una seconda punta,è duttile tatticamente ed è dotato di buona tecnica. Per me questo è un ottimo colpo, considerate le condizioni del mercato attuale, e non vedo l’ora di vedere Francesco in azione“.

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video