calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

L'obiettivo è espugnare il "fort Montichiari"

All'inizio di questa settimana Tedino aveva sperato di recuperare qualche elemento per l'importante sfida col Montichiari, rivale da sempre ostico per i biancorossi. Ma sulla lista degli infortunati ora c'è qualche nome in più. Con Nardi e Bachlechner manca oltre la metà del potenziale offensivo e con Frau e Gervasoni mezza difesa. Sembra che Gervasoni e Nardi potranno accomodarsi almeno in panchina, anche se praticamente non si sono allenati. Tedino cerca di rimanere ottimista: "Come sempre daremo il massimo e lotteremo fino alla fine per ottenere i migliori risultati possibili. A Montichiari c'è un campo difficile. Purtroppo a causa delle tante assenze non siamo pimpanti. Dobbiamo giocare con intelligenza e fare attenzione ai contropiedi del Montichiari."

La formazione stavolta si fa quasi da sola. Quasi, perchè qualche dubbio Tedino ce l'ha. In difesa Mallus sostituirà Frau e Cinetto Gervasoni, a centrocampo sulla fascia destra stavolta proverà Scarpa, mentre dalla parte opposta sono in ballo Le Noci e Chiopris. In attacco Le Noci oppure Moro saranno affiancati a Colussi. Le Noci, Chiopris e Moro si giocano praticamente due maglie. In panchina ci sarà anche il giovane difensore Simon Egger (18) della formazione Berretti.

La probabile formazione (4-4-2): Servili, Brugger, Fabris, Cinetto, Mallus, Scarpa, Merzek, Cardillo, Chiopris (Le Noci), Colussi, Le Noci (Moro)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video