calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Oggi i recuperi: Mezzo - Pro Sesto è uno scontro diretto

Sarà un mercoledì delicatissimo per Trento, Mezzocorona e Fersina, nuovamente in campo dopo i positivi risultati ottenuti domenica, per recuperare le gare saltate dieci giorni fa a causa della nevicata che ha imbiancato il nord Italia. Partite importantissime ai fini della classifica con la Fersina che cerca continuità per allontanarsi dalle acque pericolose e con Trento e Mezzocorona costrette a far risultato per non rischiare di perdere il treno salvezza.

Qui Trento
Aquilotti al Briamasco contro il Mapellobonate, formazione che naviga a metà classifica in una posizione alquanto tranquilla e rassicurante. In difesa esordio per Aimo Diana che probabilmente agirà da centrale al posto di un Gheller ancora in ritardo di condizione. Confermato De Zerbi sulla trequarti, tra i pali spazio a Zenga che prenderà il posto dell'acciaccato Sforzin.

Qui Mezzocorona
Dopo il successo sfumato nel finale domenica a Caronno, i rotaliani ospiteranno la Pro Sesto in un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza, visto che i milanesi sono quart'ultimi in classifica con sette punti in più rispetto all'undici di Orsini. Ciminà è squalificato, al suo posto spazio ad Agosti al centro della difesa assieme a Balleello. In avanti torna a disposizione Timpone che completerà il tridente con Paganelli e Caraccio.

Qui Fersina
Il successo di Caravaggio ha restituito morale e fiducia ad una Fersina che cercherà il bis nell'impegnativa sfida casalinga con la Caronnese, terza forza del girone. Out Fabio Bazzanella (al suo posto il fratello Matteo, in mezzo al campo assieme a Gennara e Pancheri), in avanti Panizza dovrebbe affiancare Marchione e Cicuttini nel tridente. Si gioca a Costa di Vigalzano, fischio d'inizio alle 14.30.

Qui San Giorgio
Gara da non fallire. I pusteresi di Morini, alla prima uscita senza Bachlechner, costretto a lasciare il calcio per i problemi fisici ad un ginocchio, ospiteranno a Brunico il Sant'Angelo, penultimo e in piena lotta con le squadre regionali per non retrocedere.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video