calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Brugger: «Ci aspettiamo più sostegno»

FC-Online: Hans Rudi, il Mantova domenica ha vinto pur non giocando bene, anche grazie al forte sostegno del pubblico negli ultimi minuti. Quanto importante è l'incitamento da parte del pubblico?
Brugger: Molto. Domenica almeno fino al gol abbiamo giocato molto bene, anche se non ci sentivamo in uno stadio di calcio. I cinque tifosi del Legnano li sentivamo più dei 1495 nostri. E nei momenti dove non giochiamo al meglio, sentiamo al massimo fischi, ma non incitamenti.
FC-Online: Sembra quasi che tu dia la colpa al pubblico per la mancata vittoria!
Brugger: No, non lo è per niente. È solamente un richiamo al pubblico a sostenerci di più, perchè soprattutto verso la fine della stagione potrebbe essere determinante. Finora spesso giocavamo più volentieri fuori casa, perchè anche il tifo della tifoseria avversaria può stimolarti, ma spero fortemente che in futuro non sarà più così.
FC-Online: Per quale motivo pensi che il sostegno al "Druso" non sia all'altezza di quello che gradirebbe la squadra?
Brugger: Secondo me il pubblico da noi viene viziato. Vincere non basta, bisogna vincere giocando bene. Io vi assicuro che la squadra da' sempre il meglio di se, solo che non sempre si riesce a ottenere quello che si vuole. E proprio in quei momenti l'incitamento ci servirebbe più che mai.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video