Martedì Trento e Fersina, mercoledì il Mezzocorona
La neve ha vinto, su tutti i campi del girone B di serie D. Rinviate infatti tutte le gare della diciottesima giornata d'andata in programma domenica. Già martedì Trento e Fersina scenderanno in campo per recuperare i rispettivi incontri, mentre mercoledì toccherà al Mezzocorona. Il San Giorgio invece giocherà la propria partita con l'Aurora Seriate di Gaburro domenica 30 dicembre.
Gli aquilotti di De Paola ospiteranno martedì alle 14.30 al Briamasco l'Atletico Montichiari: tagliati dalla società anche Braga, Sambataro e Grano, è stato tesserato il centrocampista centrale Federico Bellè, mediano classe 1991 scuola Lecce, il quarto volto nuovo della sessione invernale di mercato dopo Gheller, Trovò e Cerea. Ora l'attenzione della società di patron Belfanti si sposterà sugli under (ne arriveranno quattro) e su un attaccante che funga da credibile alternativa (o spalla) per Aquaro.
Sarà di scena in trasferta invece la Fersina, impegnata martedì pomeriggio sul rettangolo di gioco del Lecco. Tra i diciotto convocati di Cortese ci sarà anche Giacomo Mammetti, ex attaccante della Massese, mentre non sarà ultimato in tempo per essere della partita il tesseramento della giovane punta Badessa.
Mercato aperto, per il momento soprattutto in uscita, anche in casa Mezzocorona. In attesa del recupero interno di mercoledì pomeriggio contro l'Alzano Cene, il ds Tormen ha ulteriormente sfoltito l'organico, operazione necessaria prima di rifuffarsi sul mercato per reperire quelle pedine che andranno a completare l'organico rotaliano.