La Benacense sulle voci di questi giorni
Gli avvenimenti sportivi di questa settimana, avvenuti in seguito alla sconfitta in campionato per opera del Merano calcio, sono stati un precipitarsi d'eventi e fughe di notizie incontrollate che potrebbero anche rivelarsi infondate.
A tal fine si precisa che:
- corrisponde al vero la notizia delle dimissioni del Mister Rudy Prandi e del suo Vice Paolo Zasa. Le dimissioni sono state respinte anche perché date verbalmente;
- corrisponde al vero l'arrivo di due giocatori individuati in Leandro Guaita, argentino con passaporto italiano, e del serbo Dusan Kolarevic;
Ogni altra supposizione è puro frutto di fantasia e congetture che non sta alla società né difendere né confermare. In tal senso il management societario ha ritenuto utile ed opportuno spostare il Consiglio Direttivo a data da destinarsi, attendendo il prossimo impegno di campionato contro l'Unione Sportiva Arco.
Ogni altra notizia che non avrà carattere "ufficiale", che non sarà quindi divulgata a mezzo comunicato stampa, è da ritenersi priva di qualsiasi fondamento.