calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

La Benacense sulle voci di questi giorni

Gli avvenimenti sportivi di questa settimana, avvenuti in seguito alla sconfitta in campionato per opera del Merano calcio, sono stati un precipitarsi d'eventi e fughe di notizie incontrollate che potrebbero anche rivelarsi infondate.
A tal fine si precisa che:
- corrisponde al vero la notizia delle dimissioni del Mister Rudy Prandi e del suo Vice Paolo Zasa. Le dimissioni sono state respinte anche perché date verbalmente;
- corrisponde al vero l'arrivo di due giocatori individuati in Leandro Guaita, argentino con passaporto italiano, e del serbo Dusan Kolarevic;
Ogni altra supposizione è puro frutto di fantasia e congetture che non sta alla società né difendere né confermare. In tal senso il management societario ha ritenuto utile ed opportuno spostare il Consiglio Direttivo a data da destinarsi, attendendo il prossimo impegno di campionato contro l'Unione Sportiva Arco.
Ogni altra notizia che non avrà carattere "ufficiale", che non sarà quindi divulgata a mezzo comunicato stampa, è da ritenersi priva di qualsiasi fondamento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video