calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Altoatesini nella tana di un Montichiari in crisi

Nella gara di domenica pomeriggio, la squadra di mister Marco Baroni affronterà il Montichiari. La partita contro i bresciani è un duello che solo in apparenza è senza storia: i biancorossi al momento si trovano in cima della classifica, mentre i rossoblu si trovano al 13° posto a solo un posto dalla zona play-out.
Al contrario dell?FC Südtirol/Alto Adige, che finora non ha mai perso nelle otto partite disputate in campionato, il Montichiari non vince da oltre un mese, o meglio, è senza vittorie da cinque giornate.
Ad uno sguardo d?assieme, la squadra dell?ex bomber del Chievo Verona, Michele Cossato, ha segnato solo sei gol in campionato, di cui nemmeno uno dello stesso Cossato. E anche questa volta il compito di segnare contro l?attuale capolista non sarà più semplice. La difesa biancorossa ha subìto solo due gol in otto partite (miglior difesa di tutti tre gironi della serie C2) e da 315 minuti di gioco il portierone Andrea Servili è imbattuto.
Domenica pomeriggio Baroni dovrà rinunciare solo al centrocampista Manuel Scavone. Il 18enne Scavone soffre di uno stiramento al collaterale del ginocchio destro, che si è procurato mercoledì in Coppa Italia contro il Cittadella.
La gara è in programma domenica alle ore 15 allo stadio Druso di Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video