calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Domenica match clou ad Ivrea

Dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Cittadella mercoledì in Coppa Italia, per gli uomini di mister Marco Baroni è subito in programma una partita molto importante.
Nell'ottava giornata di serie C2, la capolista affronterà fuori casa la quarta in classifica, l'Ivrea Calcio. Con una vittoria i biancorossi potrebbero staccarsi dagli inseguitori Carpenedolo e Cuneo. Dall'altra parte, però, anche l'Ivrea potrebbe sostenere la propria presenza in zona play-off. Questo duello diretto sarà quindi molto importante per entrambe le squadre.
Con l'eccezione di Thomas Bachlechner, Baroni potrà schierare tutto il resto della rosa attuale. Il 25enne attaccante soffre di un piccolo problema muscolare che dovrà essere valutato sabato pomeriggio, prima che la squadra parte per Ivrea, con o senza "Bach". Mister Baroni deciderà solo all'ultimo momento chi della squadra giocherà da titolare domenica.
Nelle file dei piemontesi ci sono anche due ex giocatori biancorossi, i due attaccanti Manuel Sinato, che gioca ad Ivrea già da due anni, e Cristian Bertani, che è passato all'Ivrea quest'anno. Quest'ultimo però non sarà disponibile domenica contro i suoi ex compagni di squadra a causa di due giornate di squalifica. Bertani è stato espulso alla sesta giornata contro il Lecco, per aver sputato in faccia ad un avversario. Oltre a Bertani sarà squalificato anche il difensore Cristian Trapella. Due giornate di stop anche per lui.
La partita di domenica inizierà alle ore 15 e potrà essere seguita sul nostro sito su "LIVE".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video