L'Alto Adige B batte il Cittadella
Ieri sera l'FC Alto Adige è riuscito a battere il Cittadella, squadra di serie C1, in Coppa Italia grazie ad un gol di Marcello Koffi Teya al 82° minuto di gioco.
Contro il Cittadella. il mister biancorosso, Marco Baroni, ha schierato tutta la squadra di riserva. Denis Iardino ha sostiuito Andrea Servili in porta, Simon Rossi, Hannes Kiem, Gianpaolo Castorina e Fabio Buscaroli hanno giocato in difesa. A centrocampo hanno giocato Marcello Koffi Teya, Michael Bacher, Michael Cia e Manuel Scavone. In attacco il neoaquistato Massimiliano Caputo che ha fatto il suo debutto per i biancorossi, ha sostenuto l'unica punta, Massimo Spagnolli.
La partita stessa è stata dominata dai biancorossi. In attacco ha brillato oltre al 17enne "azzurro", Michael Cia anche Massimiliano Caputo, che ha fatto vedere della azioni molto belli.
L'unico gol della partita è stata segnata di Marcello Koffi Teya al 82° su un lancio lungo di Gianpaolo Castorina.
Poi, al 89° ha debuttato anche il 16enne attaccante della Berretti, Adu Williams Amofah tra i professionisti.
Grazie a questa vittoria importante in casa per 1 a 0 contro il Cittadella, i biancorossi possono sperare ancora di passare il turno. La partita di ritorno è in programma mercoledì prossimo a Padova.