calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Un duro impegno di coppa

Mercoledì sera, l'FC Südtirol disputerà la prima di due incontri diretti tra le ultime 54 di Coppa Italia. L'avversario, il Cittadella degli'ex di turno, Joachim De Gasperi, Alessio Sestu e Roberto Colussi, gioca in C1. Per i biancorossi, domani sera dovrebbe giocare per la prima volta assoluta l'attaccante Massimiliano Caputo. L'inizio è previsto per le ore 20.30 allo stadio Druso di Bolzano.
L'FC Südtirol avvisa i suoi tifosi, che gli abbonamenti non sono validi per la Coppa Italia. Gli abbonamenti valgono esclusivamente per le 17 gare casalinghe di campionato C2. A proposito degli abbonamenti, quest'anno i biancorossi hanno venduti oltre 450 abbonamenti - record assoluto. In confronto all'anno scorso sono ca. 50 in più.
Per tifosi che vogliono essere sicuri di ricevere un biglietto d'ingresso per una singola gara di campionato, esiste quest'anno anche la possibilità della prevendita. In tutti i negozi Athesia e da Baba's a Bolzano, i tifosi dell'unica società professionistica della regione, possono aquistare biglietti per le partite di serie C2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video