Domenica a Bolzano arriva il Pergocrema
Nella gara di domenica la squadra di mister Marco Baroni affronterà in casa il Pergocrema, squadra dell?attuale capocannoniere, Lorenzo Crocetti.
Il bomber degli ospiti ha messo a segno già cinque gol in cinque partite. Grazie alle marcature del 22enne attaccante, il Pergocrema si trova in un ottimo sesto posto in classifica, avendo perso una sola partita su sei. Oltre a Crocetti il Pergocrema può contare anche sul centrocampista Marco Sgrò (ex Atalanta e Sampdoria) e l?attaccante Paolo Pupita (ex Cesena e Mantova).
Ma anche l?FC Südtirol attualmente sta facendo molto bene in campionato. Al momento i ragazzi di mister Marco Baroni si trovano in cima alla classifica e sicuramente cercheranno di rimanerci il più a lungo possibile. Dopo le ottime quattro gare nel giro di soli dieci giorni, dove i biancorossi sono riusciti a raccogliere ben 10 di 12 punti possibili, Lomi & Co. volano e diventerà molto difficile batterli.
Nella gara di domenica, Marco Baroni molto probabilmente avrà per la prima volta a disposizione tutta la rosa. L?attaccante Massimiliano Caputo e il difensore Gianpaolo Castorina hanno recuperato e si sono allenati da soli questa settimana per recuperare la forma e la condizione, mentre il resto della squadra ha riposato lunedì e martedì per rifiatare dopo il tour de force delle quattro partite nel giro di dieci giorni.
La gara è in programma domenica alle ore 15 allo stadio Druso di Bolzano.