calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Domenica il Druso ospita il Lecco

Nella gara di domenica, la squadra di mister Marco Baroni affronterà in casa il Lecco, squadra dell'ex mister biancorosso, Beppe Sannino.
L'organico della quartultima in classifica è molto giovane. I lombardi hanno 19 (!) giocatori sotto i 25 anni e l'età media è di 23 anni. Soprattutto per questo motivo la società ha messo sotto contratto un mister che è noto per il suo ottimo lavoro con i giovani, Beppe Sannino. Al momento però il lavoro di Sannino è molto complesso, perchè la squadra ha vinto solo una partita su quattro perdendo le altre tre. Quindi almeno per l'ex mister biancorosso sarà una partita molto importante.
Il suo avversario invece, Marco Baroni, può contare su giocatori esperti e giocatori giovani con tante qualità. Ma nonostante abbia a disposizione giocatori esperti come Luca Lomi, Andrea Guerra e Massimo Spagnolli, l'età media è di 25 anni. Soprattutto perchè i 17 anni dei due gioielli Michael Cia e Michael Bacher e i 18 anni di Manuel Scavone abbassano l'età media di molto. Al contrario del Lecco, l'FC Südtirol è in una situazione molto più favorevole, avendo già 7 punti sul proprio conto che valgono il quinto posto in classifica.
Nella gara di domenica, Marco Baroni dovrà rinunciare sicuramente a Michael Cia (il 17enne è con la nazionale Under 17 in Perù), Massimiliano Caputo e Thomas Bachlechner infortunati. Caputo soffre di uno stiramento, mentre "Bach" deve saltare la partita di domenica a causa di un taglio subito mercoledì che è stato suturato con quattro punti. Una possibile presenza del neoacquisto Paolo Goisis dipende dalla Lega di Serie C che deve ancora dare il suo via libera per il tesseramento, mentre Gianpaolo Castorina, dopo il suo ingresso in campo nel corso della ripresa dell recupero contro il Cuneo, è tornato a completa disposizione del mister biancorosso.
La gara è in programma domenica alle ore 15 allo stadio Druso di Bolzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,017 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video