calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Omar Baù firma per la Benacense

La Società Sportiva Benacense 1905 Riva del Garda comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Omar Baù, nato ad Asiago nel 1981. Ex Salorno e La Rovere, Omar Baù ricopre bene il ruolo sia di difensore centrale sia di esterno, ed è stato ingaggiato allo scopo di completare un reparto, quello difensivo, che presentava questa necessità.
Baù, una carriera iniziata nelle giovanili del Bassano, passato quindi a Trento, Alense, Condinese, Salorno e La Rovere, è stato convocato dal mister Rudy Prandi già per domani, domenica 18 settembre, per l?incontro di campionato contro l?Unione Sportiva Rovereto, terza giornata del campionato di Eccellenza regionale.
La Società Sportiva Benacense 1905 Riva del Garda in settimana aveva provato altri cinque giocatori, tra cui alcune punte, ma non è rimasta soddisfatta dagli elementi visionati. Prosegue, pertanto, la ricerca sul mercato di un attaccante puro che possa andare a rafforzare ora quel reparto di gioco. Molte le proposte arrivate tramite i procuratori alla società, ma per ora nessun nome può dirsi preferito ad un altro. Saranno solo le valutazioni del mister in seguito ai provini, a fornire nelle prossime settimane le giuste indicazioni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video