Un buon Trentino vince anche a Mezzolombardo
Dopo aver vinto il triangolare di Ponte Arche, il Trentino Calcio si è aggiudicato autorevolmente anche il torneo in notturna di Mezzolombardo che ha visto in campo, oltre ai gialloblù, anche i padroni di casa della Rotaliana e gli altoatesini del Naturno, formazione del campionato di Eccellenza. La squadra aquilotta si è disimpegnata con sicurezza, esibendo trame di gioco apprezzabili per rapidità e qualità. In bella evidenza nella prima partita, chiusa con un punteggio tennistico (6-0), uno scatenato Mattia Nicolini (nella foto), autore di una pregevole tripletta e un disinvolto Willy Baiana che dopo aver propiziato con un?iniziativa personale il rigore trasformato da un positivo Piperissa, ha firmato due reti di eccellente fattura. Meno incisiva ma ugualmente efficace la manovra degli aquilotti che hanno mantenuto costantemente l?iniziativa durante tutta la frazione decisiva con i rotaliani, una sfida decisa già in apertura da una calibrata punizione di Gianni Migliorini.
I risultati:
ROTALIANA-NATURNO 1-0
Rete: al 19? Bert
TRENTINO-NATURNO 6-0
Reti: all?8 Piperissa su rig.; al 13? Baiana; al 33?, al 40? e al 41? Nicolini; al 44? Baiana
TRENTINO: Romano; Salviato; Moratti (dal 20? Bibiani); Migliorini; Volani; Di Biase; Baiana; Elefante; Piperissa; Nicolini; Furlan. All. Maraner
TRENTINO-ROTALIANA 1-0
Rete: al 1? Migliorini
TRENTINO: Romano; Salviato (dal 20? Zambaldi); Moratti; Migliorini (dal 34? Elefante); Volani; Di Biase; Baiana; Diabj (dal 34? Furlan); Turri; Lavrendi; Piperissa (dal 25? Conci).