calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Caputo è il nuovo attaccante

Finalmente è fatta - il nuovo attaccante si chiama Massimiliano Caputo. Il 25enne Caputo è di Napoli e ha cominciato già a 17 anni la sua carriera da professionista col Brescia in serie A. Dopo tre anni in Lombardia in serie A e B, nel 2000 è stato trasferito ad Ascoli e Albinoleffe in C1. Un anno dopo, nel 2001, è andato in Scozia per giocare nel Livingston FC - squadra della serie A scozzese. Nel 2002 è ritornato al Brescia ed è stato subito girato al Sora in C1. Poi è passato di nuovo in B alla Salernitana, prima di finire l'anno scorso di nuovo a Sora in C1, dove ha fatto 26 presenze mettendo a segno quattro gol.
"Caputo è buono tecnicamente e molto rapido. Il suo curriculum è impressionante. Ha già giocato in A, in B e all'estero, nella serie A scozzese", commenta soddisfatto il diesse biancorosso, Riccardo Maritozzi. "E poi c'è da dire che Caputo sa giocare sia in posizione di trequartista sia da seconda punta".
Massimiliano Caputo sarà presto a disposizione di mister Baroni. Molto probabilmente debutterà domenica prossima in campionato contro la Pro Vercelli.

In partenza invece Alessio Mariotti. Il 19enne centrocampista tornerà al Mezzocorona in prestito, visto che a Bolzano trova poco spazio nella rosa attuale dell'FC Südtirol.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video