calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Coppa Italia: Pareggio a Carpenedolo

Per l?FC Südtirol di mister Marco Baroni stasera ha cominciato l?avventura in Coppa Italia. Senza l?infortunato Gianpaolo Castorina e Michael Cia (il 17enne centrocampista partecipa ad uno stage della nazionale Under 17 a Roma) i biancorossi sono riusciti a conquistare un pareggio per 1 a 1 fuori casa a Carpenedolo.
Già dopo quattro minuti di gioco, Sardelli aveva portato in vantaggio i padroni di casa su un tiro respinto da Servili. Ma dopo una buona fase d?inizio del Carpenedolo, i biancorossi hanno cominciato a trovare il ritmo. Al 28° un colpo di testa del difensore Fabio Buscaroli non ha trovato la via del gol per centimetri. A pochi secondi alla fine del primo tempo però, Thomas Bachlechner è riuscito a mettere in azione Giuseppe Le Noci, che da ottima posizione ha seganto il gol del pareggio.
Nel secondo tempo, la squadra di mister Baroni ha cominciato subito in attacco e si è creata altri due occasioni da gol. Ma anche le sostituzioni di Manuel Scavone, Massimo Spagnolli e Antonio Stentardo non hanno più cambiato il risultato di 1 a 1.
Tutto in tutto un buon risultato e una ottima prestazione di squadra.

Carpenedolo: Altebrando, Bruni, Tombisi, Pialorsi, Abeni, Iori, Bresciani, Cingolani, Lorenzini, Corti, Sardelli.
FC Südtirol: Servili, Brugger, Guerra, Koffi Teya, Buscaroli, Giorgi, Benvenuto (70. Scavone), Lomi, Bachlechner (80. Spagnolli), Nardi, Le Noci (85. Stentardo).
Marcatori: 1:0 Sardelli (4.), 1:1 Le Noci (45.)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,518 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video