Successo del Brescia al Briamasco
Successo del Brescia nel triangolare ?Città di Trento? che ha visto il positivo debutto al Briamasco del Trentino Calcio. La formazione guidata da Rolando Maran si è imposta sia nella gara con il Cagliari, decisa ai calci di rigore, sia in quella conclusiva con gli aquilotti vinta per 4-0. Un buon Trentino, tonico e determinato, non ha comunque sfigurato al cospetto dei più blasonato rivali, disimpegnandosi con trame di gioco e iniziative apprezzabili soprattutto nel corso della frazione iniziale disputata con il Cagliari di Attilio Tesser. La sfida si è chiusa sullo 0-0, e si è poi risolta dal dischetto a favore dei rossoblu sardi. Negli ultimi 45?, complici i numerosi cambi e l?affiorare di una certa stanchezza i gialloblù hanno pagato dazio nei confronti di un Brescia ben organizzato e decisamente già in palla.
Al termine del primo incontro, l?assessore provinciale Iva Berasi e il presidente del Trentino Calcio 1921 Massimo Dal Fovo hanno voluto celebrare con una targa ricordo i felici trascorsi in gialloblù dei due tecnici ospiti, Attilio Tesser e Rolando Maran (nella foto).
I TABELLINI:
CAGLIARI-TRENTINO CALCIO 0-0 (3-1 dopo i calci di rigore)
Dal dischetto: gol di Piperissa (T); Langella; Conti; Budel (C).
TRENTINO: Macchi; Salviato; Andreose (Ottofaro); Migliorini; Volani; Onorato; Elefante (Buselli); Lavrendi (Diabj); Piperissa; Nicolini (Conci); Furlan.
BRESCIA-CAGLIARI 1-1 (5-4 dopo i calci di rigore)
Reti: all?8? Stankevicius (B); al 45? Suazo (C) su rig.
Dal dischetto: gol di Lopez; Langella; Gobbi (C); Del Nero; Mannini; Di pasquale; Marco (B).
BRESCIA-TRENTINO CALCIO 4-0
Reti: al 10? Stankevicius; al 15? aut. di Ottofaro; al 41? Fiumicelli; al 45? Strada
TRENTINO: Romano; Salviato (Zambaldi); Ottofaro (Diabj); Migliorini (Bevacqua); Volani (Moratti); Onorato (Di Biase); Elefante (Mousia); Lavrendi (Revolti); Piperissa (Buselli); Turri; Conci.