Una settimana di stop per Guerra
Tanta fortuna per Andrea Guerra. L'infortunio che il 33enne difensore ha subito ieri durante l'amichevole estiva contro il Verona, non è così grave come sembrava. Il medico sociale, dott. Mario Endrizzi parla di un recupero fra una settimana.
Fra lo stesso periodo potrebbero ritornare ad allenarsi anche Antonio Stentardo, Thomas Bachlechner e Andrea Servili. Stentardo si è fatto operare ieri il naso fratturato druante la partita contro la Cremonese e potrà ritornare in campo fra 10 giorni. Anche il ritorno di "Bach" è previsto fra una decina di giorni. Il bomber pusterese soffre da una settimana di un infortuno alla caviglia. Andrea Servili invece è tornato a casa per curarsi dalla botta subito in allenamento da Marcello Koffi Teya. Ma anche il portierone dovrà rientrare fra 7-10 giorni per ricominciare gli allenamenti.
La notizia più brutta del giorno però potrebbe riguardare Gianpaolo Castorina. Secondo Endrizzi il neoaquisto soffre dello stesso infortunio patito da Luca Corradi la stagione scorsa. Se l'infortunio al muscolo è davvero così grave, il difensore
milanese non sarebbe a disposizione di mister Baroni per un paio di mesi.
La buona notizia però riguarda Giuseppe Le Noci e Fabio Buscaroli. Mentre Le Noci ha cominciato oggi di correre a parte, Fabio Buscaroli oggi è tornato ad allenarsi a pieno ritmo.