calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

25 convocati per il raduno

Con ben 25 giocatori, l'FC Südtirol svolgerà il ritiro estivo dal 15 luglio al 30 luglio a Valles. La squadra alloggerà all'Hotel Falkensteinerhof. Oltre ai 19 professionisti che sono attualmente in rosa, mister Marco Baroni avrà a disposizione il difensore Mirco Gironi (in prova) e cinque juniores della squadra Berretti. Le amichevoli contro la Cremonese, il Verona e il Treviso, saranno gli highlight di questo ritiro. Il d.s. Riccardo Maritozzi ha fatto di tutto per avere una squadra competitiva che possa lottare per le primissime posizioni della prossima serie C2.
A Valles, la squadra si allenerà due volte al giorno, alle 9.30 e alle 16.30. Per provare lo stato di forma, sono previste sei amichevoli prima del primo impegno ufficiale, previsto per il 17 agosto in Coppa Italia.

20 luglio contro una rappresentativa locale (Valles, ore 18)
23 luglio contro la Cremeonese (Campo Tures, ore 16)
27 luglio contro il Hellas Verona (Rio Pusteria, ore 18)
30 luglio contro il Treviso (Valels, ore 16)

Ecco la rosa per il ritiro:
Portieri: Andrea Servili, Denis Iardino, Stefano Fiorini (Berretti)
Difensori: Hans-Rudi Brugger, Fabio Buscaroli, Gianpolo Castorina (nuovo), Mirco Giorni (in prova) Andrea Guerra, Hannes Kiem, Armin Mayr (Berretti), Simon Rossi (Berretti)
Centrocampisti: Michael Bacher (nuovo), Marco Benvenuto, Michael Cia (nuovo), Massimiliano Dalpiaz (Berretti), Marcello Koffi Teya (nuovo), Luca Lomi, Alessio Mariotti (nuovo), Gianfranco Nardi (nuovo), Manuel Scavone, Antonio Stentardo.
Attaccanti: Thomas Bachlechner, Robert Larcher (Berretti), Giuseppe Le Noci, Massimo Spagnolli.

In partenza invece è Marco Fabris. Nonostante abbia un accordo con la società biancorossa, il 25enne difensore lascerà l'FC Südtirol.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video