Splendido Mezzocorona, tre gol rifilati alla regina Venezia
Clamoroso al Penzo. Ci scuserete se rispolveriamo un tormentone tipico di “Tutto il calcio minuto per minuto” ma oggi ci sta davvero. Perché quello che ha combinato il Mezzocorona oggi profuma proprio di impresa. Perché la squadra di De Agostini torna a fare i 3 punti pieni dopo quattro partite e lo fa con un roboante 3-0 rifilato niente di meno che a Sua Maestà, quell'Unione Venezia che oggi è stato preso a pallate da uno scatenato Mezzo. Vittoria anche per il San Giorgio, che supera la Sacilese con il minimo sforzo (1-0).
UNIONE VENEZIA – MEZZOCORONA 0-3
Gol di Ghidini al 32'pt, Fischnaller al 40'pt e Mele al 1'st
Mamma mia che Mezzocorona! Dopo un mese a stecchetto i rotaliani compiono l'impresa: vanno in casa della prima della classe e la strapazza, rifilando tre gol all'Unione Venezia nel giro di un quarto d'ora. Fra il 32' del primo tempo ed il primo minuto della ripresa i gialloverdi trovano per ben tre volte la via della rete, con Ghidini, Fischnaller e Mele che mettono un grande punto esclamativo su questa partita. Con questa vittoria ora il Mezzocorona è con 22 punti al sesto posto della classifica.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.
SAN GIORGIO – SACILESE 1-0
Gol di Piffrader al 30'st
Partita non splendida ma nella quale il San Giorgio riesce a cogliere il suo nono risultato utile consecutivo (tre vittorie e sei pareggi), grazie alla rete di Piffrader che dopo mezzora di gioco decide questo match. Ora con questi tre punti la squadra di Morini è ottava con 22 punti in saccoccia.
A breve ulteriori approfondimenti su questo match.
Nella sezione “Campionati” - “Serie D” - “Girone C” - “Ultima” trovate tutti i risultati di giornata con la classifica, statistiche e calendario completo e, nel più breve tempo possibile, il tabellino completo per il quale basta cliccare sul risultato della partita.