calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Eccellenza, mercoledì il turno infrasettimanale

Ottava giornata di Eccellenza già in archivio e riflettori puntati sul nono turno, in programma mercoledì sera nell'unico turno infrasettimanale del girone d'andata.

Domenica la Fersina ha ribadito ancora una volta il suo brillante momento di forma andando ad espugnare di misura il campo della Plose ed infilando la vittoria numero otto in campionato in altrettante gare disputate. Fersina ora a due sole vittorie di distanza dal Mezzocorona dei record che nella stagione 2001/2002 vinse le prime dieci partite giocate sotto la guida di Manfioletti per poi dominare il torneo e salire in serie D. Saranno Alense e proprio Mori le due prossime avversarie dei perginesi, attesi quindi da due clienti particolarmente ostici ed impegnativi nel giro di pochi giorni. Tra le squadre più in forma del momento ne citiamo tre: Mori, Appiano e Trento, come confermano i numeri. Quarto successo di fila per i moriani, terzo per i biancorossi di Scherer e quinto risultato utile consecutivo per gli aquilotti di Melone, abili a strapazzare senza affanni il Rovereto, in serie negativa da cinque partite (cinque ko).

Mercoledì sera, come detto, si torna in campo per la nona giornata in cui saranno quattro gli incontri di cartello. Innanzitutto fari puntati su Fersina – Alense con i perginesi in cerca del nono sigillo e i lagarini vogliosi di interromperere una mini serie negativa di due sconfitte consecutive. Interessante poi il match tra Appiano e Mori, terza e seconda forza del torneo: di fronte le due formazioni, con la Fersina, più in forma del campionato. Il Trento cercherà di allungare la sua serie positiva sul difficile campo di un Brixen che sta rendendo meno delle aspettative e che in casa venderà cara la pelle per mettere il bastone tra le ruote all'undici di Melone. La quarta gara clou della giornata è infine lo scontro salvezza tra Rotaliana e Vallagarina, due delle squadre che più stanno faticando a trovare punti. In palio un successo che vale oro. Al Quercia il Rovereto cercherà di ritrovare sorriso e punti ma l'Albiano è in salute e punta al bottino pieno.

Un duello tra Vitti e Fabio Bazzanella in Fersina - Trento
Un duello tra Vitti e Fabio Bazzanella in Fersina - Trento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video