Ultima chance per i biancorossi
Alla 33esima giornata di serie C2 l'FC Südtirol deve vincere la sua partita in casa contro il Casale e sperare che gli avversari diretti per un posto play-off perdano le loro partite. Un compito molto difficile, visto che ogni squadra è responsabile solo della propria prestazione e non di quelle degli altri.
Per dare una mano alla squadra, la dirigenza dell'FC Südtirol conta molto sul sostegno dei tifosi. Per questo motivo tutti gli studenti e le mamme sono invitate, in modo particolare, ad andare allo stadio per sostenere l'unica società professionistica della provincia in questa fase cruciale del campionato: infatti, studenti e mamme entreranno gratis nella tribuna D (Canazza).
Nelle file dei biancorossi mancheranno Luca Lomi (squalificato) e Francesco Cardillo (infortunato). Inoltre Hans-Rudi Brugger, Roberto Balducci e Thomas Bachlechner hanno avuto dei problemi in settimana, però dovrebbero farcela a giocare domenica.
Nel Casale sarà squalificato Stefano Melchiori. La partita d'andata è finita 1 a 1.
La partita decisiva per l'FC Südtirol è in programma domenica alle ore 15 allo stadio "Druso" di Bolzano. Oltre alla promozione messa in atto per gli studenti e le mamme, la società offrirà ai suoi tifosi anche la possibilità di assicurarsi già adesso l'abbonamento per la stagione 2005/06, risparmiando così fino al 20% sul prezzo.