L'FC Südtirol batte il Palazzolo per 3-0
Dopo la vittoria per 3 a 0 fuori casa contro il Palazzolo, l'FC Südtirol ha ancora la possibilità di raggiungere un posto play-off.
Davanti a circa 400 spettatori il primo tempo della partita tra il Palazzolo e l'FC Südtirol è finita senza occasioni da gol. Solo un errore di Andrea Servili al 29° minuto di gioco era l'unica azione notevole nel primo tempo. Ma Fabio Buscaroli ha salvato sulla linea per il suo portiere già battuto.
Nel secondo tempo, al 68°, il mister Fabio Sala ha cambiato Spagnolli con Bachlechner e Benvenuto con Le Noci. Dopo questo doppio cambio, l'attacco biancorosso ha cominciato a funzionare alla grande. Solo quattro minuti dopo l'entrata dei due, Benvenuto ha lanciato Spagnolli in rete, il quale ha battuto Gentili senza problemi, segnando così il gol del vantaggio per i biancorossi. Al 77°, Marco Benventuo ha cercato di sorprendere Gentili con un tiro dalla distanza. Questo tiro il portiere casalingo non è proprio riuscito a trattenere e Roberto Balducci ha raddoppiato per l'FC Südtirol. Poi, al 84°, il fortissimo Marco Benventuo ha segnato il gol finale del 3 a 0 con un tiro violente sotto la traversa.
Dopo questa vittoria meritata, l'FC Südtirol sale due posti in classifica, e ora è al settimo posto, a quattro punti di distanza dai play-off.
La prossima partita dei biancorossi è in programma domenica prossima alle ore 15 in casa contro il Casale.