Cercasi vittoria nella lotta per un posto play-off
A tre giornate dalla fine del campionato, l'FC Südtirol è sempre in corsa per un posto in zona play-off. Domenica contro il Palazzolo serve però una vittoria per non perdere il contatto con i posti play-off. I mister Sala e Odorizzi si trovano in una situazione di moderata emergenza. Oltre allo squalificato Francesco Cardillo, anche Marco Fabris e Raffaele Merzek, entrambi squalificati, non potranno essere a disposizione per domenica.
Come per i biancorossi, anche per il Palazzolo la partita è molto importante. Il vantaggio dei padroni di casa sulla zona salvezza è di un solo punto. E soprattutto per questo motivo, Umberto Gragnaniello & Co. cercheranno di fare tutto il possibile per portare a casa i tre punti.
Dopo la vittoria per 10 a 0 ieri sera contro una rappresentativa della Alta Val d'Isarco durante l'FC Südtirol Day a Prati di Vizze, gli uomini di mister Fabio Sala dovrebbero avere preso abbastanza fiducia per vincere la partita contro il Palazzolo. Soprattutto Manuel Mancini, Stefano Stefanelli (tripletta), Massimo Spagnolli e Luca Lomi (entrambi con una doppietta) hanno offerto una prestazione convincente.
La partita contro il Palazzolo è in programma domenica alle ore 15 a Palazzolo.