calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

L'FC Südtirol si fa sfuggire due punti importanti

La Biellese è riuscita, grazie all'arbitro La Mura di Nocera Inferiore, a strappare un punto importantissimi nella lotta per un posto in zona play-off. La squadra di mister Fabio Sala e Carlo Odorizzi ha pareggiato contro i piemontesi per 0 a 0.
Davanti a circa 1.400 spettatori allo stadio Druso di Bolzano, l'FC ha cominciato subito in attacco. Già al 4° Massimo Spagnolli ha avuto una grossa occasione solo davanti al portiere, ma l'ha sprecata. Al 12° minuto di gioco, un tiro di Roberto Balducci è uscito per pochissimo. In seguito la partita è diventata molto più lenta, e occasioni da gol non se ne sono più viste. Si annotano solo una punizione di Marco Fabris al 43° e un colpo di testa di Stentardo al 44°.
Nel secondo tempo Fabio Sala ha cambiato Massimo Spagnolli con Thomas Bachlechner. Grazie a questa sostituzione, l'attacco dell'FC è diventato molto più pericoloso. Ma lo stesso "Bach" (65.), Balducci (72.), Guerra (73.) e Stentardo (74.), non sono riusciti a segnare il gol del vantaggio. Nella fase finale, anche Giuseppe Le Noci ha sprecato un'occasionissima al 84°, prima che al quarto minuto di recupero, Roberto Balducci segnasse il gol della meritata vittoria. Ma l'arbitro La Mura non ha convalidato il gol, perchè aveva già fischiato la fine della partita. Una vera beffa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video