calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Domenica l'FC è ospite della capolista

Per la 25esima giornata di serie C2, l'FC Südtirol affronterà fuori casa la capolista Legnano. Una squadra che - stranamente - ha cambiato allenatore lunedì, dopo aver riconquistato il primo posto in classifica. Il nuovo allenatore dei "lilla" è Sciannimanico.
I lombardi sono un avversario molto scomodo per i biancorossi. Delle ultime sette partite contro il Legnano, l'FC Südtirol è riuscito a vincerne solo due e a pareggiare una volta. Le altre quattro partite sono state vinte dal Legnano. Ma le uniche due vittorie sono state conquistate dall'FC fuori casa.
E anche questa volta i presupposti per una possibile vittoria non mancano. La squadra di mister Fabio Sala è riuscita a conquistare solo undici punti in trasferta, ma anche il Legnano non è la miglior squadra in casa. Anzi, dopo il Montichiari è la seconda peggiore squadra per il rendimento nelle gare tra le mura amiche.
Inoltre i due giocatori Cristiano Bacci (difensore) e Diego Di Chiara (centrocampista) sono squalificati.
Dell'FC Südtirol mancherà solo il lungodegente Francesco Cardillo. Il resto della rosa biancorossa sarà a disposizione di mister Fabio Sala, anche se qualche giocatore non è ancora in forma per giocare 90 minuti. Quindi anche questa volta Sala deciderà all'ultimo momento chi dei 21 giocatori disponibili scenderà in campo, e chi invece andrà in panchina oppure in tribuna.
Così come verrà deciso all'ultimo momento se la partita si giocherà o no. A causa della neve nell'Italia del nord, la partita a Legnano è un pò a rischio, visto che anche per domani è previsto qualche centimetro di neve.
Se la partita verrà giocata il ds Maritozzi raccomanderà ai suoi ragazzi di stare attenti soprattutto ai due gioielli dei padroni di casa, Omar Nordi e Fiorenzo D'Ainzara.
L'inizio della partita di domenica è previsto per le ore 14.30 a Legnano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video