calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

A Belluno Lomi andrà in panchina

Luca Lomi sta recuperando bene. L'infortunio al ginocchio del 33enne capitano biancorosso è quasi guarito. Quindi Lomi molto probabilmente andrà in panchina già domenica prossima fuori casa contro il Belluno. Il centrocampista aveva disputato il 28 novembre 2004 in casa contro la Sanremese la sua ultima partita, durante la quale ha dovuto essere sostituito al 41° minuto di gioco per infortunio.
Lo stiramento di Hans-Rudi Brugger, invece, non sta guarendo altrettanto bene. Per questo motivo, il 24enne difensore non si allenerà a pieno ritmo questa settimana. Una sua presenza per domenica è in forse.
Grazie a questi rientri, per il mister dell'FC Südtirol, Fabio Sala, si presentano adesso problemi di formazione dall'altro verso. Se ci saranno Lomi e Brugger domenica contro il Belluno, il mister biancorosso avrà a disposizione tutta la rosa, tranne Francesco Cardillo.
Il 24enne centrocampista campano soffre, come Luca Lomi, dal 28 novembre della rottura dei legamenti della caviglia. Secondo il medico sociale, dott. Mario Endrizzi, Cardillo potrà cominciare fra circa 10 giorni a correre. "Anche se l'infortunio di Francesco è guarito in modo abbastanza positivo, c'è da dire che Cardillo non tornerà in campo prima di un mese." commenta Endrizzi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video