calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Spagnolli girato in prestito al Gubbio (C2)

Dalla riapertura di mercato ad inizio gennaio, il direttore sportivo biancorosso Carlo Perrone si è concentrato per il momento sulle uscite. Dopo aver venduto Dei Rossi allo Jesolo (serie D) Gasser all'SSV Brixen (Eccellenza), ha girato Spagnolli in prestito al Gubbio attualmente al sesto posto nel girone B di C2. La rosa dell'FC Südtirol/Alto Adige ora comprende 18 giocatori di movimento e tre portieri.
Già stamattina il 30enne attaccante roveretano è partito per l'Umbria, dove ha passato le stagioni migliori della sua carriera nel Gualdo, rivale da sempre del Gubbio e distante da lì solo 10 km. "Avevamo delle richieste per lui e siccome qui ha trovato poco spazio, abbiamo deciso di darlo in prestito al Gubbio, ma a giugno lo riabbracceremo volentieri qui a Bolzano", ha dichiarato Perrone. " Massimo è un bravo ragazzo ma dopo l'esplosione di Bachlechner non ha trovato più spazio." In 12 partite, di cui 11 da riserva, ha collezionato 216 minuti di presenza siglando la rete del definitivo 2 a 0 a Monza. Con l'FC Südtirol/Alto Adige Spagnolli ha ancora un contratto per la stagione prossima.
Sul fronte arrivi, Perrone non svela ancora nessun segreto: "Stiamo lavorando ma per ora è troppo presto per dire qualcosa". Il mercato rimane aperto fino al 31 gennaio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video