calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Capitan Volani a riposo per un mese

Il Trentino Calcio dovrà rinunciare al suo capitano per almeno un mese. La visita a cui si è sottoposto ieri Boris Volani ha escluso guai seri per il ginocchio già operato ma i tempi di recupero non saranno comunque brevi. La prima diagnosi parla infatti di stiramento al collaterale, un infortunio che obbligherà il difensore gialloblù a un periodo di riposo assoluto, due settimane di stop prima di poter riprendere a calzare gli scarpini.
?Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di nulla di grave - conferma Boris - in ogni caso nei prossimi giorni effettuerò una risonanza per verificare con certezza l?entità dell?infortunio.?
Toccherà ora al tecnico Christian Maraner valutare le diverse alternative a sua disposizione nella partitella di domani con la juniores di Beppe Orsini mentre resta alto anche il ?pericolo giallo?: sono ben quattro i giocatori aquilotti in diffida e cioè Celia, Furlan, Nicolini e Ottofaro.
Un solo gialloblù figura questa settimana nella squadra ideale del quotidiano sportivo ?Stadio?, è il regista Gianni Migliorini. Questo il top 11 stilato dal giornale bolognese: (4-4-2) Paoletti (Chiari); Lanotte (Arco); Secchieri (Reno C.); Ragnoli (N.Albano); Domenghini (Bergamo F.); Mestriner (Mezzocorona); Migliorini (Trentino); Rosati (V.Castelfranco); Franchi (Salò); Dossou (Rodengo S.); Rimondini (Centese). Allenatore Braghin (Rodengo S.).

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video