La lista degli indisponibili si allunga
La lista degli infortuni non si vuole proprio accorciare. Alle assenze di Lomi, Bachlechner, Corradi e Cardillo per sabato contro il Monza, si aggiungono molto probabilmente anche quelle di Stefano Stefanelli e di Antonio Stefanelli.
L'attaccante che quest'anno è stato già tante volte la vittima di un infortunio, è influenzato, e quindi una sua presenza sabato contro il Monza è molto in dubbio.
Oltre alla presenza di Stefanelli anche una possiblie presenza del giovane Antonio Stentardo non è ancora sicura. Il 20enne centrocampista soffre già da una settimana di uno stiramento all'adduttore. Un infortunio, che lo ha già impedito di giocare la partita domenica scorsa contro l'Olbia.
Anche Giuseppe Le Noci aveva qualche problemino dopo la partita di domenica ma al contrario degli altri due, la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio.