L'FC pronto per la trasferta sarda
Nella terza partita di ritorno, i biancorossi devono viaggiare in Sardegna. Lì la squadra di mister Fabio Sala affronterà domenica alle ore 14.30 la squadra locale dell'Olbia.
I padroni di casa sono una squadra molto equilibrata, ma questa stagione sono partiti male in campionato. Nella gara di andata, a settembre, la partita contro i sardi è finita 0 a 0.
L'FC Südtirol, come anche l'Olbia, in seguito ha cambiato l'allenatore. E entrambe le squadre ne hanno tratto vantaggio. Da quando Fabio Sala è alla guida della squadra, i biancorossi non hanno più perso. Questa serie positiva dura già da 10 giornate. Ma anche l'Olbia di Attilio Sorbi ha perso solo una volta (contro il Monza) nelle ultime quattro partite.
Non è ancora stato deciso quali 18 giocatori il mister porterà dietro ad Olbia. Questo Sala lo vorrà decidere domani dopo l'ultimo allenamento prima di partire. Molto probabilmente però tornerà Marco Fabris in campo al posto di Marco Mallus come difensore centrale. Oltre a Fabris dovrebbe riprendere anche Stefano Stefanelli. L'attaccante però andrà quasi sicuramente in panchina, visto che è stato fermo per parecchio tempo.
Sicuramente indisponibili sono Thomas Bachlechner, Luca Lomi, Francesco Cardillo e Luca Corradi.
La partita contro l'Olbia è in programma domenica, alle ore 14.30. Vi ricordiamo che sul nostro sito internet si potrà vedere la partita sul LIVE.