calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Domenica spezzatino: Trento sfida il San Giorgio

Sarà una vera e propria giornata spezzatino questa 25esima fatica stagionale per le squadre d'Eccellenza. Un turno che prenderà il via domani, sabato pomeriggio alle 15, con l'anticipo tutto altoatesino fra Bolzano (20) e Valle Aurina (33) passando per domenica e per finire con i tre posticipi del prossimo 7 aprile. Un mercoledì sera che si annuncia da leoni, quando si giocheranno tre partite come Fersina – Alense, Vallagarina – San Paolo e Rotaliana – Salorno. Spazio, quindi, al nuovo tentativo di allungo in vetta del Calcio Trento (54), dopo aver avuto regolarmente i tre punti dal Giudice sportivo, anche se l'impegno in casa del San Giorgio (28) è meno agevole di quello che sembra. Eppure vincere è molto importante per la squadra di mister Melone, in attesa dell'impegno della Fersina e del Maia Alta (42) contro quell'Appiano (30) che cerca i punti per chiudere il discorso salvezza. Domani pomeriggio diventa importantissimo l'incrocio fra Bolzano (20) e Valle Aurina (33), con i biancorossi che dopo essere tornati al successo contro il Salorno ora prova a continuare così per uscire dalla zona bollente della graduatoria. Sfida tutta altoatesina com'è anche quella fra Merano (21) e Brixen (34), con i rossoneri del Passirio chiamati a cercare una vittoria per provare ad uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Tempo di derby, invece, in Vallagarina dove va in scena la sfida fra Mori (40) e Rovereto (32) con le zebrette in cerca di conferme mentre la squadra di Manfioletti tenta di proseguire nel proprio cammino per tentare l'aggancio al Maia Alta al terzo posto.

Nella sezione “Campionati” già domenica sera risultati aggiornati e poi, a breve, i tabellini di tutte le partite.

SAN GIORGIO – TRENTO. In casa altoatesina squalificato Mayr ma sono soprattutto gli infortuni a pesare, con i problemi fisici a Treyer, Unterpertinger, Bocher e Brugger in dubbio. In casa Trento, invece, squalificati Paissan e La Vecchia sono in dubbio per infortunio Galassi e Bader.

MORI S. STEFANO – ROVERETO. In casa Mori ritorna Torneo ma non c'è Risatti, impegnato con la Rappresentativa come Berteotti, mentre ai box è anche Osti. In casa Rovereto, invece, Conti, Ferrari, Bortoli e Concli acciaccati.

MERANO – BRIXEN. In casa Merano squalificato Malcangio e infortunati Tadè e Kabilo. Mentre per il Brixen c'è Siller indisponibile e Ritsch squalificato.

APPIANO – MAIA ALTA. Nelle fila dell'Appiano sono squalificati Spadina e Avancini, mentre Tschimben è malconcio. In casa Maia Alta sono indisponibili Rainer e Pircher.

BOLZANO – VALLE AURINA. Per mister Calabrese indisponibili Aiello e Gaudio, mentre per il Valle Aurina sono squalificati Pipperger e Niederkofler mentre sono infortunati Aichner.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,527 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video