calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Promozione: l'Aldeno cerca di sgambettare l'Arco

Prima “difesa del titolo” per la neocapolista Arco (40), che domenica incrocerà i tacchetti con la fame di punti salvezza dell'Aldeno (17). Giallorossi capaci quest'anno di fermare già il Levico ed ora reduci da alcuni pareggi preziosi, l'obiettivo salvezza non è impossibile. Per l'undici di mister Frassanella sarà questa l'occasione per “fare 13”, per centrare cioè il proprio 13esimo risultato utile consecutivo. Fare risultato sarà importante soprattutto per mantenere salda in mano la vetta, visto che anche il Levico (39) è nella stessa identica situazioni. Due gare non facili attendono le due “damigelle d'onore”, con il Comano Terme (39) che riceverà quella Benacense (29) all'ultimo treno per poter provare a riavvicinare la parte altissima della graduatoria. Bella sfida questa fra giudicariesi e rivani, fra vicini di casa, con la squadra di Armanini che non può sbagliare per non perdere il treno promozione. I levicensi di mister Gabrielli, invece, dovranno farsi misurare il polso dopo la sconfitta di domenica scorsa dalla Garibaldina (24). Qualche punto, un successo, per i rotaliani vorrebbe dire salvezza ormai quasi certa e allora proveranno a piazzare il colpaccio.
Molto interessante si annuncia essere l'incrocio fra il Fiemme (25) ed il Borgo (34), campo tradizionalmente difficile quello di Cavalese con in più i padroni di casa che vanno a punti da quattro partite a questa parte. Borgo che, invece, vengono da tre ko nelle ultime cinque gare ed hanno bisogno di tre punti per non perdere il treno del podio.
Testa-coda in vista per il Pinzolo Campiglio (32) a caccia del successo pieno contro la Baone (11), cenerentola del campionato. Mentre fra il rilanciato Dro (28) ed il Villazzano (26) ci si aspetta una partita bella tirata e combattuta. In palio punti per veleggiare verso mari sempre più tranquilli e sicuri. Quei punti che farebbero un gran comodo anche al Molveno (16), penultimo, che cercherà punti salvezza contro il Calciochiese (28). Chiude il programma l'incrocio fra chi vuole continuare a stupire, l'Azzurra (30), opposta alla pericolante Anaune (17) a caccia di importanti punti salvezza.

Baone-Pinzolo si giocherà lunedì sera, mentre Azzurra-Anaune e Fiemme-Borgo andranno in scena nel pomeriggio di sabato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video