Domenica a Vercelli inizia il girone di ritorno
Solo tre giorni dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Sassuolo comincia il girone di ritorno della serie C2 per l'FC Südtirol. Nella prima partita i biancorossi che fuori casa non hanno mai vinto, affronteranno la Pro Vercelli. La squadra che all'inizio del campionato è stata battuta in casa dai biancorossi per 5 a 1. Il miglior giocatore in campo a quei tempi era il bomber Stefano Stefanelli, che il 12 settembre segnò una doppietta, ma dopo quella partita non ha più fatto vedere il proprio valore. Non ha segnato nelle otto partite successive e poi è rimasto fermo per infortunio per tre mesi. Adesso l'attaccante sta riprendendo lentamente la preparazione e ha potuto scendere in campo giovedì contro il Sassuolo per 56 minuti. Speriamo che Stefanelli trovi la via del gol al più presto possibile.
Per il resto, i due allenatori dell'FC Südtirol/Alto A. devono per forza confermare la formazione di giovedì. Il numero degli infortunati non è ancora diminuito e quindi rientreranno solo i due squalificati, Raffaele Merzek e Antonio Stentardo, in campo con la Pro Vercelli.
Per il 20enne Stentardo sarà il debutto in maglia dei biancorossi e quindi si potrà essere curioso cosa riesce a fare sto dichiarato talento dell'Arezzo a centrocampo.
La partita dell'FC Südtirol/Alto A. contro la Pro Vercelli è in programma il 9 gennaio alle ore 14.30.