Totomania di marzo entra nel vivo
Con la ripresa del torneo di Prima categoria ricomincia anche il nostro gioco dei pronostici. Nel mese di marzo Soccerpoint mette in palio uno zainetto della nazionale italiana per chi indovinerà il maggior numero di risultati, una sciarpa di una squadra a scelta per chi si classificherà secondo e un minipallone a scelta per il terzo.
La sfide che scegliamo ogni settimana appartengono ai campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, quelli sui quali converge l’interesse maggiore dei nostri lettori.
Come ben sa chi si è già cimentato con le nostre schedine settimanali partecipare è semplicissimo: basta essere registrati a SporTrentino.it, accedere alla sezione “Pronostici” con il proprio username la propria password e compilare la schedina proposta, avvalendosi di una tripla (1X2) e di tre doppie (facoltative).