calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Si ricomincia ancora nel segno del Levico Terme

Si torna in campo per un girone di ritorno che se sarà tutto come questa prima giornata allora promette davvero bene. Perché i 15 gol messi a segno hanno caratterizzato una serie di partite molto interessanti, a cominciare dal successo pieno della capolista Levico. Chini e compagnia calciante hanno la meglio sul Calciochiese per 3-1 mettendo in campo i propri pezzi da 90 Codognato e Delnegro (autore di una doppietta). A cavallo fra la fine della prima frazione e l'inizio della seconda arriva il 3-0 della squadra di Gabrielli, che incassa il gol della bandiera solo nel finale per opera di Foued. Alle spalle della capolista gialloblù, quindi, si porta quell'Arco che con lo stesso risultato di 3-1 piega l'Anaune. Praticamente identico anche il copione, visto che sul Garda la squadra di Frassanella al 34' del primo tempo è già sul 3-0 grazie alla doppietta di Molon ed alla marcatura di Reigl. A metà ripresa arriva l'inutile gol di Carhat, buono almeno per addolcire la pillola ai nonesi.

Al terzo posto provvisorio sorpasso del Comano Fiavè sul Borgo, grazie al successo per 1-0 sul campo della Baone. Il gol alla mezzora del primo tempo di Francescotti resiste per tutto il match, nonostante i tentativi della squadra di Claudio Grassi alla prima assoluta sulla panchina gardesana. A dare una mano alla squadra di Armanini il colpaccio esterno della matricola Pinzolo, capace di andare ad espugnare il campo della vera rivelazione dell'andata, il Borgo. La squadra di Ceraso ci mette un po' a carburare, troppo. Mentre bastano 12 minuti a Baù per infilare in rete la punizione dell'1-0. Match sigillato in avvio di ripresa dalla marcatura di Villani. Ed ora in classifica la squadra di Salvadori ha un solo punto di distacco da quella valsuganotta. Seguita a ruota dalla rinnovatissima Benacense di mister Pallanch, capace di battere un osso sempre duro come il Fiemme grazie alla zampata di Bevacqua a metà secondo tempo. Nel derby tutto del capoluogo fra Villazzano e Azzurra, invece, a vincere è la noia. Unico 0-0 di giornata al termine di una partita con poche palle gol per parte, che consegna un punticino che almeno muove entrambe le classifiche. Chi invece fa tre bei passi avanti sono la Garibaldina ed il Dro. I gardesani di mister Cuel rompono uno 0-0 già scritto contro un Aldeno volenteroso, quando ormai il cronometri segnava 3 minuti al 90'. Segna Dalpiaz di rapina in mezzo all'area e, nel recupero, arriva anche il 2-0 di Poli. I rotaliani di mister Brugnara si portano a casa, infine, tre preziosi punti nello scontro salvezza con il Molveno grazie alle due marcature nella ripresa di Dallago e Stonfer.

Nella sezione “Campionati” risultati, classifiche e prossimo turno ed a breve tabellini di tutte le partite cliccando sul risultato.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video