calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Corradi verso un lungo stop

Dall'infermeria biancorossa giungono notizie buone e meno buone. Quelle meno buone riguardano Thomas Bachlechner, Luca Lomi e Luca Corradi.
Il primo si allena già da qualche giorno con la squadra, ma deve ancora rinunciare a qualche esercizio. La pubalgia è ancora fastidiosa.
Ma "Bach" stringe i denti e vuole tornare a tutti i costi al più presto possibile in campo.
Luca Lomi, invece, ha cominciato ad andare in piscina per rafforzare il suo ginocchio. Grazie a questo il 33enne centrocampista si sente meglio. Lomi dovrà continuare questa terapia per altre due o tre settimane, prima di poter stabilire se potrà cominciare ad allenarsi con un programma specializzato.
La notizia più brutta riguarda però Luca Corradi. La giovane ala ha un muscolo della coscia quasi rotto. Quindi il ragazzo, in prestiro dal Chievo Verona, dovrà rimanere fermo più a lungo del previsto. Un suo rientro a fine gennaio è quasi impossibile.
Ma oltre a queste tre brutte notizie, ci sono arrivate anche tre novità più positive, quelle che riguardano Marco Mallus, Manuel Mancini e Francesco Cardillo.
La botta che Marco Mallus ha preso durante la partita contro il Casale non è particolarmente grave. Il giovane difensore si allena già con il resto della squadra; lunedì è stato solo ospite all'ospedale di Verona, dove è andato a trovare il suo compagno di squadra Francesco Cardillo che è stato operato alla caviglia. L'operazione è riuscita senza problemi.
E alla fine la notizia più bella del giorno. Manuel Mancini potrà togliere il tutore alla mano destra, già il 26 dicembre. Poi potrà cominciare ad allenarsi con un programma personalizzato. Quindi molto probabilmente sarà lui il primo dei "lungodegenti" che ritornerà in campo. La data in cui "Mancio" potrà scendere di nuovo in campo non è ancora fissata, ma tutti sperano che arriverà al più presto possibile.

(fonte FC Südtirol Alto Adige)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video