Il Südtirol vuole chiudere l'anno con un successo
Per i biancorossi una vittoria fuori casa sarebbe la chiusura perfetta dell'anno sportivo 2004 sotto la guida di Fabio Sala. Da quando Fabio Sala è diventato il mister dell'FC Südtirol/Alto Adige, i biancorossi sono ancora imbattuti. Una serie positiva che dura già da sei giornate.
Ma anche l'avversario di turno sta facendo bene. Il Casale è imbattuto da ben cinque giornate. Nelle ultime due partite la squadra di mister Salvatore Iacolino è riuscita a strappare un punto all'Ivrea e alla Pro Sesto. Nell'ultima partita con la Pro Sesto i piemontesi avrebbero anche potuto vincere, ma l'arbitro non ha concesso un gol regolare a favore del Casale. Un tiro dell'attaccante Soragna era finito oltre la linea di porta, ma l'arbitro ha negato il gol della possibile vittoria.
Sala metterà in campo la stessa formazione di sabato scorso. Quindi il mister dei biancorossi schiererà molto probabilmente questi giocatori: Servili, Mallus, Guerra, Fabris, Buscaroli, Merzek, Benvenuto/Brugger, Scavone, Balducci, Spagnolli, Le Noci.
Manuele Sorti e Stefano Stefanelli hanno ripreso l'allenamento questa settimana ma in panchina andrà molto probabilemnte solo Manuele Sorti perchè Stefanelli non è ancora guarito al cento per cento.
Luca Lomi, Luca Corradi, Manuel Mancini, Thomas Bachlechner e Francesco Cardillo sono ancora indisponibili a causa di infortuni.
La partita di domenica col Casale è in programma alle ore 14.30.
(fonte FC Südtirol Alto Adige)