calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Bella vittoria contro il Puccio Palermo

Finalmente le ragazze della Berenice hanno disputato una partita bella e soprattutto piacevole dal punto di vista tecnico.
L'incontro è stato caratterizzato da parecchio nervosismo dovuto soprattutto al risultato incerto fino alla fine dell'incontro. La Berenice ad inizio gara ha impostato il gioco mostrando però grandi lacune in fase offensiva.
Dopo parecchie azioni il Trento è riuscito ad andare in vantaggio con Meneghelli che appoggia in rete una palla servita in maniera impeccabile dal duo Bertolini-Rigatti. Dopo la marcatura le ragazze trentine non sono riuscite però a chiudere l'incontro e nell'unico tiro in porta (del primo tempo) avversario le palermitane sono riuscite a vanificare un primo tempo giocato a senso unico.
Nel secondo tempo non è cambiato molto, le trentine hanno cercato il gol durante tutta la ripresa proponendosi con azioni ben congeniate e di buona fattura tecnica.
Il gol della definitiva vittoria è arrivato quasi allo scadere e ha premiato comunque la formazione che più ha osato in fase offensiva. Protagonista assoluto dell'incontro è stato l'ottimo portiere del Palermo Pipitone.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video