Mercoledì Südtirol ospite della Valenzana
Soli tre giorni dopo il pareggio per 0 a 0 a Carpenedolo, è già di attualità la prossima trasferta dei biancorossi. Mercoledì la squadra di mister Fabio Sala affronterà fuori casa la Valenzana.
Per l'FC Südtirol/Alto Adige la Valenzana è un'avversaria tutt'altro che sconosciuta. L'anno scorso, per esempio, le due squadre si sono affrontate nella semifinale play-off. In quell'occasione bastò un gol di Matteo Apolloni all'andata per passare il turno.
E anche quest'anno la squadra del presidente Alberto Omodeo sta navigando verso la zona play-off. Dopo 13 giornate i padroni di casa si trovano in quinta posizione. Nelle ultime tre partite, però, gli uomini di mister Alberto Bollini sono stati sconfitti dalla Pro Vercelli, dal Belluno e dall'Olbia.
Nelle file della Valenzana mancheranno Sinagra e Bisello Ragno, squalificati.
Fabio Sala invece dovrà rinunciare agli stessi otto giocatori di domenica scorsa. Questa volta si aggiungerà alla lista dei giocatori indisponibili Marco Mallus, squalificato per somma di ammonizioni. Quindi Sala confermerà la stessa formazione che ha ben figurato contro il Carpenedolo. Solo Mallus verrà sostituito con Andrea Guerra, che torna dal centrocampo in difesa, mentre il 17enne Manuel Scavone giocherà per la prima volta dall'inizio come centrocampista sinistro.
Anche questa volta, oltre a Denis Iardino e Hannes Kiem, andranno in panchina esclusivamente giocatori del settore giovanile.
La partita contro la Valenzana è in programma mercoledì alle ore 14.30 a Valenza Po.
(fonte FC Südtirol Alto Adige)