calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione

Giudice provinciale, Comano ancora ko a tavolino

CVD. Come volevasi dimostrare. Oggi il Giudice Sportivo regionale, così come sembrava ormai scontato, ha rovesciato il 3-3 del match di Promozione fra Comano Terme e Arco dando il successo a tavolino per 3-0 agli arcensi. Perché appariva chiaro? Perché già la settimana scorsa il Comano s'era visto comminare uno 0-3 a tavolino per il match contro il Molveno a causa dell'incompleto tesseramento di Omar Caresani che in quella gara fu ammonito. E Caresani giocò anche il match successivo, contro l'Arco appunto, entrando a metà ripresa. Scontato quindi il provvedimento del Giudice con il Comano che scende così a quota 16 punti in classifica insieme a Pinzolo e Fiemme, mentre la squadra di Frassanella sentitamente ringrazia e con i due punti in più a tavolino arriva a quota 18 agganciando il Borgo al secondo posto della graduatoria. Per questa vicenda è stato inibito fino al 3 dicembre 2009 il dirigente del Comano, Beniamino Caliari.

Gli altri provvedimenti: 60 euro di multa all'Aldeno per offese e minacce all'arbitro da parte di alcuni sostenitori giallorossi, squalificati in Promozione: Condini e Gasperotti (Aldeno), Groff (Borgo), Frisanco e Franchi (Molveno), Pedrotti e Piffer (Azzurra), Corradini e Molon (Arco), Mariotti (Garibaldina) e Paoli (Villazzano), Frizzi (Pinzolo). In Prima categoria 60 euro di multa a Condinese, Isera e Limonese, mentre le squalifiche più lunghe sono andate al capitano della Monte Baldo Bettio per offese all'arbitro (tre turni) e due giornate a Chiavegato del Cembra 82.

Partita persa a tavolino anche in serie D di calcio a 5, con il Fiavè che vince 6-0 a tavolino sul Team Roncone grazie al tesseramento non regolare di Ivan Armani.

Variazioni di campo: la gara del 6 dicembre di Promozione fra Calciochiese e Aldeno si giocherà a Darzo, ore 14.30; in Prima categoria Cauriol – Tnt Monte Peller si giocherà l'8 novembre ma a Masi di Cavalese mentre per la Seconda Categoria il match fra Robur e Alta Val di Sole si giocherà il 12 novembre ore 20.30 a Sporminore.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video