calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

A Salò Maraner dovrà rinunciare a Bari

Il Trentino è tornato in campo per riprendere la preparazione in vista dell?impegnativa trasferta di Salò in programma domenica prossima. Tutto il gruppo si è allenato regolarmente ma il tecnico Christian Maraner, per la sfida che si giocherà sulle rive bresciane del Lago di Garda non potrà fare affidamento sul difensore Cristian Bari, bloccato per un turno dal giudice sportivo. Il buon momento della squadra ritornata in vetta alla graduatoria trova spazio come d?abitudine sulle pagine del quotidiano sportivo ?Stadio? che ha scelto Christian Maraner come allenatore della settimana e inserito nel top 11 il bomber Cristian Soave, autore delle due reti che hanno consentito ai gialloblù di stendere la Centese, e il centrocampista Luca Celia, uno dei giocatori a più alto rendimento di questa prima parte di stagione.

Questa la squadra ideale della tredicesima giornata; portiere: Giovannini (Boca); difensori: Ardenghi (N.Albano); Cassol (Bolzano); Zangirolami (Pergocrema); centrocampisti: Filizola (Mezzocorona); Tornei (V.Castelfranco); Boachie (Carpi); Bonvicini (Salò); Celia (Trentino); attaccanti: Soave (Trentino); Bernardi (Uso); allenatore: Maraner (Trentino).

Il Trento Club organizza un pullman per la trasferta di Salò. Partenza domenica mattina da piazzale Sanseverino alle ore 9. Per informazioni telefonare ai numeri: 335-1441085 oppure 335-481768

(fonte Trentino Calcio 1921)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video