calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Martedì è il giorno decisivo per "Bach"

Le prossime due settimane saranno importanti per l'FC Südtirol/Alto Adige, non solo per quello che riguarda le due partite decisive contro il Carpendolo e la Valenzana, ma anche per il futuro dell'ormai "eterno" infortunato Thomas Bachlechner.
L'attaccante 24enne, che da marzo di quest'anno non ha più potuto giocare una partita ufficiale per i biancorossi, vuole ora tornare in campo a tutti costi.
Dopo che le terapie seguite presso vari dottori, fra cui anche il dottor Müller-Wohlfahrt, medico sociale della squadra nazionale tedesca e del Bayern Monaco, non hanno sortito gli effetti sperati, "Bach" cerca dunque di tornare in campo "da solo".
Il giovane pusterese ha dichiarato che da martedì vuole intraprendere per due settimane una fase di prova, con allenamenti speciali, al fine di tornare al più presto possibile a disposizione della prima squadra. Se i dolori non sono così forti come all'inizio della stagione, "Bach" cercherà di stringere i denti e continuare ad allenarsi. "È molto dura vedere i miei compagni in campo che giocano e io fuori che non posso stare con loro", commenta il bomber biancorosso.

(fonte FC Südtirol Alto Adige)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video