calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Spagnolli strappa un punto a Biella

Dopo la vittoria in casa contro il Portosummaga per 3 a 1 domenica scorsa, oggi a Biella i biancorossi non sono riusciti ad anadare oltre un pareggio per 1 a 1 contro la Biellese.
Senza gli infortunati Stefano Stefanelli e Thomas Bachlechner e Manuele Sorti (assente per un lutto in famiglia) gli uomini di mister Fabio Sala hanno cominciato con un assetto molto difensivo.
La prima occasione per i biancorossi arriva al 17esimo minuto: Corradi arriva sull'assist di Hans Rudi Brugger, ma il suo tiro è stato parato da Varaldi. Solo due minuti dopo, al 19esimo, Guerra mette giù Matteo Verdi in area di rigore e l'arbitro Candussi concede il rigore ai padroni di casa. Il rigore è trasformato da Christian Altinier senza problemi.
Dopo il gol del vantaggio i padroni di casa hanno buone occasioni per segnare il possibile 2 a 0. I biancorossi sono fortunati soprattutto al 34esimo, quando Gusimini a tu per tu con Servili manda fuori la palla di pochi centimetri.
Al 42esimo è Massimo Spagnolli ad approfittare un errore difensivo per mettere a segno il gol del pareggio.
Nel secondo tempo domina l'FC Südtirol/Alto Adige ma basta per segnare il gol della possibile vittoria. Le Noci (78esimo), Fabris (80esimo) e Buscaroli (82esimo) hanno tre buoni occasioni nel giro di pochi minuti, ma nessuno dei tre è riuscito a battere il portiere della Biellese Marco Varaldi. La miglior occasione per i biancorossi però capita fra i piedi di Massimo Spagnolli al 83esimo minuto di gioca, quando un suo colpo di testa su assist del forte Brugger esce per pochissimo. Così la partita finisce sull'1 a 1 e i biancorossi scendono al 13esimo posto in classifica.
Domenica prossima l'FC Südtirol/Atlo Adige affronterà in casa il Sanremese. L'inizio è previsto per le ore 14.30 allo stadio Druso di Bolzano.

(fonte FC Südtirol Alto Adige)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video