calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Trento cade a Montecchio e finisce ai playout

Si è chiusa come peggio non poteva la stagione regolare del Trento, che dovrà anche quest’anno cercare di centrare la salvezza passando per i play-out. Pesante la sconfitta subita in terra vicentina contro il Montecchio Maggiore, che i gialloblù ritroveranno di nuovo negli spareggi salvezza.
Un 4-1 frutto di una gara nata male. Doppio vantaggio dei locali nella prima mezz’ora, poi Iaboni prima del riposo accorcia, alimentando le speranze trentine di riaprire la gara.
Nella ripresa però i vicentini, nonostante i tentativi aquilotti, riescono a portarsi prima sul 3-1 e poi sul finire del tempo a trovare il 4-1 finale.
Poco cambia ai fini della classifica generale. La Sagittaria Julia quindi raggiunge la salvezza, mentre oltre al Bolzano già retrocesso da qualche giornata, scende in Eccellenza il Sandonà degli ex Bianco e Parro, che non è andato oltre il 3-3 con lo Jesolo.
Il 31 maggio ed il 7 giugno in programma le date degli spareggi alle ore 16,00. Il Trento giocherà la prima gara a Montecchio.

fonte Ac Trento
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video